Microsoft Office Professional Plus icon

Microsoft Office Professional Plus

2010 Beta

La nuova versione della famosa suite, con più funzioni che mai

2.3

4

529.8k

161

Rate this App

Microsoft Office Professional Plus 2010 è la nuova suite Office della Microsoft che include gli ultimi aggiornamenti dei noti Excel, PowerPoint, Word e Outlook, così come nuove applicazioni come SharePoint Workspace che offre un modo semplice per sincronizzare i file.

Microsoft Word 2010 è più stabile e veloce rispetto alle versioni precedenti di Office e offre la possibilità di accedere ai documenti da qualsiasi computer grazie all'opzione Salva. In questo modo è possibile salvare il file online e continuare a modificarlo da casa o da qualsiasi altro computer.

Microsoft PowerPoint 2010 rappresenta una evoluzione eccezionale nel campo delle presentazioni che oggi possono essere più che mai cinematografiche (con nuovi effetti di transizione) e aggiornati strumenti di modifica di video, musica e immagini.

Il nuovo Outlook 2010 è arricchito da nuove opzioni e caratteristiche. L'interfaccia è più comoda e intuitiva e si sarà in grado di sincronizzare tutti gli account di posta elettronica.

Infine, Access, Publisher, Excel e OneNote hanno subito notevoli cambiamenti. Non solo dal punto di vista visivo, ma anche nelle prestazioni. Ve ne renderete conto dopo averli usati per pochi minuti: i programmi lavorano meglio e le piccole modiche ricevute non interferiscono in nessun caso nel modo di utilizzarli, se non rendendo il lavoro più facile e veloce.

In breve, Microsoft Office Professional Plus 2010 rappresenta un notevole miglioramento della versione precedente. Per la prima volta osserviamo che la nuova versione occupa - spesso - meno risorse della precedente.

Senza dubbio Microsoft Office Professional Plus è adatto a qualsiasi utente. Ovviamente conoscete già la site Office: provate la nuova versione e capirete perché è già così famosa.
Note

Dovrete registrarvi sul sito della Microsoft.

Uptodown X